BRT Depot - Zeccone, Provincia di Pavia

Indirizzo: Via Gianni Brera, 27010 Zeccone PV, Italia.

Sito web: brt.it
Specialità: Corriere, Servizio di logistica, Servizi postali, Servizio di spedizione.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 557 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 1.9/5.

📌 Posizione di BRT Depot

BRT Depot Via Gianni Brera, 27010 Zeccone PV, Italia

Certamente Ecco una presentazione dettagliata di BRT Depot, redatta con il linguaggio e il tono richiesti, utilizzando il formato

👍 Recensioni di BRT Depot

BRT Depot - Zeccone, Provincia di Pavia
Alessia L.
1/5

Un'incompetenza mai vista prima davvero.
E' una settimana che mi arrivano le comunicazioni che il pacco è presso la vostra sede e che la consegnerete in giornata, ma ancora del ragazzo delle consegne neanche l'ombra (che oltretutto si diverte a segnalare il passaggio e la mancata risposta alla consegna quando c'è sempre qualcuno a casa disponibile al ritiro).
Numero di telefono a cui nessuno risponde ed un servizio clienti che non esiste (per non parlare del fatto che non sono segnati neanche gli orari di apertura).

BRT Depot - Zeccone, Provincia di Pavia
massimo B.
1/5

Purtroppo mi devo associare a tutte le recensioni NEGATIVE.
poi ci si domanda perchè AMAZON sta ammazzando il mercato.....basta leggere i commenti ......
dire incompetenti è poco .....
E' da due settimana che mi arrivano le comunicazioni che il pacco è presso la vostra sede e che la consegnerete in giornata, ma ancora del ragazzo delle consegne neanche l'ombra (che oltretutto si diverte a segnalare il passaggio e la mancata risposta alla consegna quando c'è sempre qualcuno a casa disponibile al ritiro).
Numero di telefono a cui nessuno risponde ed un servizio clienti che non esiste (per non parlare del fatto che non sono segnati neanche gli orari di apertura).
cambiate mestiere !!!!!

BRT Depot - Zeccone, Provincia di Pavia
ivan T.
1/5

Servizio più che pessimo, "indicativamente" dalle 10:30 alle 11:30, mi faccio trovare a casa... Nessuno passa a consegnare, chiamo la filiale di provenienza alle 16:30, 20 minuti per riuscire a parlare con un "impiegato" che mi dice riprogrammiamo la consegna...
Io mi faccio trovare in casa per sentirmi dire: riprogrammiamo quando lo dite voi perché i corrieri non si preoccupano di consegnare la merce?!
Io non insegno il mestiere a nessuno,
E per di più rispetto che davvero lavora, non chi prende in giro!

BRT Depot - Zeccone, Provincia di Pavia
Alessandra B.
1/5

Servizio pessimo, non classificabile.
E' più di una settimana che hanno in carico il mio pacco...2 tentativi di consegna mai effettuati sempre in orario di fine servizio( eravamo tutti a casa ), nessun avviso lasciato e 5 segnalazioni aperte ovviamente inevase.
La filiale non risponde , vengo rimbalzata al servizio clienti generale che mi comunica che il pacco è fermo forse per 48 ore a Zeccone ma non capiscono il motivo visto che i tentativi devono essere almeno 3.
Se lo rimandano al mittente avrei un danno doppio ..regalo di Natale che non arriva e articolo acquistato in black friday , per cui anche se mi rimborsano non posso acquistarlo allo stesso prezzo.
Ovviamente ho aperto la segnalazione anche al negozio fornitore.

BRT Depot - Zeccone, Provincia di Pavia
Federico M.
1/5

Ho fatto una segnalazione sul sito per un pacco mai ricevuto, ma in realtà avevo confuso i numeri di spedizione, mi aspettavo di essere contattato in modo da spiegare l'accaduto. È appena passata la ragazza che aveva effettuato la consegna per chiedere spiegazioni visibilmente preoccupata, lo sarei stato anche io....servizio clienti non recensibile, se solo mi avessero contattato avremmo risolto il problema in 20 secondi e mi sarei anche scusato.
L'unica persona a cui devo delle scuse è la ragazza che si è occupata della consegna, ma chi dietro una scrivania ha gestito la segnalazione, meriterebbe di salire su un furgone!

BRT Depot - Zeccone, Provincia di Pavia
Nicola S.
1/5

Purtroppo sono obbligato a dare una stella perché zero (o sottozero) non si può.
Personale indisponente e assolutamente non preparato che si nasconde dietro ai propri sistemi per inventare qualsiasi tipo di balla al cliente.

Se il pacco è più pesante di 1 kg, state certi che non verrà mai consegnato e ci sarà un finto tentativo di consegna e poi sarete obbligati ad andare a ritirare la merce nel loro centro di smistamento.

Con gli ultimi due pacchi sono riusciti a spaccarmi a metà una mountain-bike e a fingere la consegna di bottiglie di vino per poi dirmi che il pacco era danneggiato e l’hanno mandato al macero senza ovviamente ricevere io alcun tipo di comunicazione a riguardo.

Provare a telefonare a loro è una esperienza mistica perché il telefono praticamente è totalmente inutilizzato e se andate in logistica da loro passano il tempo a scherzare ed insultarsi davanti ai clienti

Il peggior servizio commerciale che abbia mai provato in tutta la mia vita.

BRT Depot - Zeccone, Provincia di Pavia
Nadia 0.
1/5

Impossibile comunicare con qualcuno. Ho mandato 2email .Nessuna risposta. Dal loro sito risulta che il mio pacco e pronto per ritiro a un misterioso fermopoint,non ce alcun indirizzo,io ho verificato tutti quelli della zona e da loro non ce. .Il pacchetto doveva essere consegnato a casa mia ,non hanno tentato nemmeno .

BRT Depot - Zeccone, Provincia di Pavia
Alexandra P.
1/5

Pessimi e falsoni, il corriere passa il primo giorno utile a fare la consegna mentre non sono in casa. Lascia il classico ticket con avviso di riconsegna il giorno dopo. Arriva il giorno dopo e niente nessuno arriva e vado sul tracking e leggo “mancata consegna per destinatario sconosciuto all’indirizzo”. Ho il nome sul citofono e in più se l’indirizzo l’avevano trovato il giorno prima non capisco come sia possibile che il giorno dopo io risulti sconosciuta. Ora sono 40 minuti che mi ascolto la musichetta del servizio clienti senza ricevere risposta.
Nota positiva: la musichetta è accattivante, quasi quasi tolgo l’abbonamento di Spotify per ascoltarmi questa tutto il giorno.
Tra l’altro segnalo tramite modulo e mi risponde Federica sostenendo sempre che il pacco non è stato consegnato per destinatario sconosciuto. Ma la logica di lasciarmi il bigliettino il giorno prima e diventare destinatario sconosciuto io giorno dopo me la spiegate?
Stra pessimi facevo prima ad andare in Austria a prendermelo da sola il pacco

Go up