Casa Di Cura Madonna Della Catena - Dipignano, Provincia di Cosenza

Indirizzo: Via Frà Benedetto, 33, 87040 Dipignano CS, Italia.
Telefono: 0984445666.
Sito web: igrecospedali.it
Specialità: Ospedale privato.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 87 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.3/5.

📌 Posizione di Casa Di Cura Madonna Della Catena

Casa Di Cura Madonna Della Catena Via Frà Benedetto, 33, 87040 Dipignano CS, Italia

⏰ Orario di apertura di Casa Di Cura Madonna Della Catena

  • Lunedì: 12:30–13:30, 16:30–18:30
  • Martedì: 12:30–13:30, 16:30–18:30
  • Mercoledì: 12:30–13:30, 16:30–18:30
  • Giovedì: 12:30–13:30, 16:30–18:30
  • Venerdì: 12:30–13:30, 16:30–18:30
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Casa Di Cura Madonna Della Catena

Informazioni sulla Casa Di Cura

La Casa Di Cura Madonna Della Catena è una struttura sanitaria privata situata a Dipignano, in provincia di Caserta, in Italia.

Con una posizione strategica, la Casa Di Cura offre una vista panoramica sulla città circostante.

Informazioni di Contatto

Indirizzo: Via Frà Benedetto, 33, 87040 Dipignano CS, Italia

Telefone: 0984445666

Sito web: igrecospedali.it

Especialità

Ospedale privato

Altri dati di interesse

Ingresso accessibile in sedia a rotelle

Parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Opinioni

Questa azienda ha 87 recensioni su Google My Business.

Media delle opinioni: 3.3/5

👍 Recensioni di Casa Di Cura Madonna Della Catena

Casa Di Cura Madonna Della Catena - Dipignano, Provincia di Cosenza
Maria R.
5/5

Ho effettuato un ciclo di terapia per il pavimento pelvico presso questa struttura. Sono stata seguita scrupolosamente dalla dottoressa Martina Garofalo, persona altamente professionale. Mi ha seguita prestando attenzione non solo al livello fisico ma badando anche al mio lato emotivo/psicologico facendomi sentire a mio agio. Ringrazio anche la dottoressa Cristina Fabbricatore con la quale spesso ci siamo incontrate, anche lei molto competente e dolcissima. La dottoressa Gitto che mi ha guidato nella programmazione del ricovero e in ultimo i signori dell'accettazione ( in particolare il signor Gino) persone veramente disponibili.
Mi ritengo davvero soddisfatta di come sono stata seguita e nonostante i miei problemi ho visto dei miglioramenti.
Ringrazio tutti con affetto e stima

Casa Di Cura Madonna Della Catena - Dipignano, Provincia di Cosenza
mylena P.
1/5

Mio padre è stato ricoverato per 4 mesi nel reparto gravi cerebrolesi, circa una settimana fa se n’è andato a causa di una “crisi respiratoria”.
L’unico aspetto positivo della casa di cura sono stati la fisioterapista Annalisa e il logopedista Massimiliano. Due persone professionali, preparate, dolci e attente: per mesi ci siamo aggrappati alle loro parole per preservare un po’ di speranza.
Per il resto, se avete altra scelta, non venite in quest’ospedale. Gli OSS e gli infermieri (non tutti, purtroppo la stragrande maggioranza) non solo sono degli incompetenti ma anche delle persone scorbutiche (con pazienti e parenti) e costantemente nervosi. Consiglio caldamente di cambiare lavoro per la vostra salute mentale, ma soprattutto per consentire a chi sta vivendo i suoi ultimi mesi di vita, di vivere i momenti di lucidità con serenità e non con paura e angoscia. Dopo le visite tornavamo a casa impensieriti, non solo per la malattia di mio padre (che bastava e avanzava), ma anche perché avevamo paura di ritrovarlo con altre ferite: mio padre che a malapena riusciva a muoversi, parzialmente e tremante, secondo le loro parole si era causato da solo una vistosa ferita sulla fronte.
Per quanto riguarda i medici, non posso giudicare la loro preparazione, quello che posso commentare è la loro totale incapacità di comunicare con i parenti, non intendo solo la totale assenza di empatia, parlo di una palese assenza di interesse nel far comprendere la situazione.
Essere uno dei pochi ospedali a poter accogliere malati del genere, non vi da il diritto di costringere le persone ad accontentarsi di tale penosità.

Casa Di Cura Madonna Della Catena - Dipignano, Provincia di Cosenza
Paolo B.
4/5

Sono solo da tre giorni che sono ricoverato in questa struttura la prima cosa che mi ha colpito è la professionalità della fisioterapista Eggy ,ho potuto notare inoltre che gli oss persone molto a modo sono sempre con un sorriso cosa molto importante per noi che soffriamo gli oss non stanno a guardare l’orario di fine lavoro e portano a compimento ciò che avevano iniziato questo sono le prime cose che ho notato l’oss Alfredo è stato molto gentile come gli altri del resto aggiungo la sig. pia per la parita sono dal 6 di Aprile che dopo aver subito l’Intervento di protesi bilaterale simultanea effettuata dal Dott.Giulio Bernardini presso la casa di cura Bernardini a Taranto, operazione eseguita eccezionale riuscita perfettamente, mi sono ricoverato più vicino a casa , presso la Casa di cura Madonna della Catena dei Greco per fisioterapia;qui ho già trascorso un mese i fisioterapisti che mi hanno preso in cura Veronica e Luigi persone squisite che coadiuvano la Dott Perna responsabile di reparto la quale si avvale di infermieri e infermiere seri e professionali che svolgono la loro attività con passione, ogni tanto un piccolo sorriso che ci rallegra nei momenti di difficoltà. GRAZIE di Cuore per l’abnegazione con cui ci trattate chi non è stato menzionato anch’esso avrebbe meritato chiedo scusa e ringrazio gli Oss per quello che svolgono con impegno Grazie di esistere mi

Casa Di Cura Madonna Della Catena - Dipignano, Provincia di Cosenza
Francesca L.
1/5

Hanno ricoverato mio fratello nel reparto di cerebrolesi gravi, abbiamo riscontrato infermieri che non facevano il loro lavoro e scorbutici, OSS non adeguate al loro compito, mancata pulizia dei pazienti, primario incompetente che non si reggeva nemmeno all'impiedi, mangiare misero.L'unica cosa positiva che abbiamo riscontrato in questa "struttura" sono i fisioterapisti.Morale della favola mio fratello a soli 40 anni dopo 4 mesi ha perso la vita per una crisi respiratoria ( per come l'hanno descritta loro), detto da loro con tre medici presenti e nessuno e riuscito a fare niente. Inoltre mio fratello dopo la crisi già moribondo è stato costretto dai medici della clinica ad essere portato in pronto soccorso dai medici del 118, in quanto anche loro si erano rifiutati di effettuare questo trasporto.Inoltre vorrei aggiungere che in questo reparto della clinica entrano vivi ed escono morti, potrebbero cambiare nome con CLINICA DELLA MORTE.

Casa Di Cura Madonna Della Catena - Dipignano, Provincia di Cosenza
Diana L.
5/5

Ho fatto di fetente un mese di fisioterapia riabilitativa, con Martina , veramente brava, non solo professionalmente,umana , sensibile. Esperienza che dovrò ripetere e spero di ritrovare lei. ♥️ top

Casa Di Cura Madonna Della Catena - Dipignano, Provincia di Cosenza
Lucio L.
5/5

Sono stato ricoverato ad ottobre 2024 nella Casa di Cura Madonna della Catena per la riabilitazione dopo intervento di protesi d’anca brillantemente eseguito dal Dottore Duilio Caruso alla Clinica Madonnina.
Esprimo qui la mia piena soddisfazione per il prodigarsi con professionalità di tutti gli operatori sanitari , in turni 24 ore su 24, a beneficio dei pazienti della Riabilitazione Intensiva , in un reparto sempre ordinato e curato , con la squadra di pulizie presente due volte al giorno.
Ringrazio qui le Dottoresse Perna e Muto e la Psicologa Dott.ssa Carmen, sempre attente.
Ringrazio i terapisti ,tutti preparati e disponibili, Carmine Fuoco , caro amico , Luigi e Katia , Caterina , Cristina , Eggy , Eleonora, Gianmarco ,Martina , Giovanni , Stefania e Stefania.
Ugualmente ringrazio gli infermieri , qualificati ed estremamente professionali , Alessandra , Alina , Angela , Elena , Francesca , Francesco , Olga , Serena e Tommaso.
E cosa dire delle Oss e degli Oss , sempre pronti e presenti ad ogni chiamata per rendere il nostro ricovero sereno e confortevole: Alfredo , Andrea , Anna , Daniela, Francesco , Maria Pia , Manuela , Raffaele, Rinaldo, Rita , Rosella , Serafina , Silvia. E le educatrici Carolina e Patrizia.
E soprattutto un caro saluto va ad i miei tre compagni di camera Demetrio , Giorgio e Michele.

Casa Di Cura Madonna Della Catena - Dipignano, Provincia di Cosenza
[email protected] R.
5/5

Sono stata in terapia per un mese, e devo evidenziare l'accoglienza della struttura e in particolare devo lodare la fisioterapista che mi ha seguito per tutta la mia terapia, Martina, per la sua professionalità, disponibilità e simpatia.

Casa Di Cura Madonna Della Catena - Dipignano, Provincia di Cosenza
Miriam M.
1/5

Esperienza terribile : è disumano legare un paziente anziano alle sbarre del letto …. e non aggiungo altro……
Gli anziani dovrebbero essere trattati con maggiore attenzione poiché fragili e indifesi….
Occorrono telecamere collegate a centrali di polizia!!!!

Go up