Fenicia S.p.a. - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Piazza Cavour, 3, 20121 Milano MI, Italia.
Telefono: 0114407446.
Sito web: camicissima.it
Specialità: Centro benessere e spa, Spa.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Ristorante.
Opinioni: Questa azienda ha 13 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.8/5.

📌 Posizione di Fenicia S.p.a.

Fenicia S.p.a. Piazza Cavour, 3, 20121 Milano MI, Italia

⏰ Orario di apertura di Fenicia S.p.a.

  • Lunedì: 09:30–19
  • Martedì: 09:30–19
  • Mercoledì: 09:30–19
  • Giovedì: 09:30–19
  • Venerdì: 09:30–19
  • Sabato: 09:30–19
  • Domenica: Chiuso

Fenicia S.p.a. è una società con sede a Milano, Italia, situata in Piazza Cavour, 3, 20121 Milano MI. Il numero di telefono per contattarli è il 0114407446. La loro pagina web è camicissima.it.

Fenicia S.p.a. è specializzata in centro benessere e spa, offrendo servizi di spa di alta qualità. Tra le altre cose, il centro dispone di un bagno accessibile in sedia a rotelle, servizi igienici e un ristorante. Questa azienda ha 13 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 2.8/5.

Le caratteristiche di Fenicia S.p.a. comprendono l'offerta di una varietà di servizi di benessere e relax, come la spa, in un ambiente accogliente e professionale. La loro ubicazione in Piazza Cavour, nel centro di Milano, rende facile da raggiungere per chiunque visiti la città.

Informazioni raccomandate per chiunque stia cercando Fenicia S.p.a. includono il loro numero di telefono, indirizzo e pagina web. Se stai cercando un centro benessere e spa di alta qualità, Fenicia S.p.a. è sicuramente una scelta da prendere in considerazione. Il loro ristorante e i servizi igienici accessibili in sedia a rotelle rendono la loro offerta ancora più conveniente per chiunque abbia bisogno di questi servizi.

👍 Recensioni di Fenicia S.p.a.

Fenicia S.p.a. - Milano, Città metropolitana di Milano
David Lightman
1/5

Acquistate due camicie presso il "Centro", una è poi risultata difettata. Sono tornato presso il punto vendita ma non ho ricevuto alcun supporto se non "fastidio ed indifferenza". Un atteggiamento ben diverso rispetto ai cortesi sorrisi in fase di vendita. Mi viene indicato di scrivere ( come da nota riportata sullo scontrino ) a [email protected]
Dal 17/01/25 ad oggi 17/02/25 ancora nessuna risposta concreta, se non che "hanno aperto un ticket". VERGOGNOSO, sia l'atteggiamento del negozio che della casa madre.

Fenicia S.p.a. - Milano, Città metropolitana di Milano
Daniela Rossiello
1/5

Pessimo servizio clienti. Pessimi i tempi di consegna. Nessun modo per contattarli se non un indirizzo email al quale rispondono quando hanno voglia. Hanno dimenticato di spedirmi 2 camicie, peccato che io le abbia già pagate! Al momento nessuna soluzione proposta. Mai più!

Fenicia S.p.a. - Milano, Città metropolitana di Milano
Roberto Angeli
1/5

servizio assistenza pessimo.... reso un materiale per il cambio, unica risposta : spedito!!! con chi? numero di tracciamento?
non hanno un numero di telefono un call center... devi scrivere a questa "Francesca" che rispodone a momo sillaba e quando vogliono... fatto un nuovo sollecito ma senza risposta ancora: NON COMPRERO MAI PIU' ON-LINE... e lo sconsiglio... ps. mi spice perchè il prodotto è valido... preso on line perchè in negozio era finito, ma se questa è " IL SERVIZIO" cambiate prodotto e azienda... aggiornamento del 26.02.2024 dopo 1 settimana di richiesta informazioni mi scrivono: abbimo già consegnato e allegano tutti i dati dove li hanno inviati compreso numero di cellulare ( per la privacy) peccato che io sono a BS E LA MERCE L'HANNO MANDATA A UNO A PG... serza parole spiego che non sono io... silenzi... chiamo l'altro ragazzo e fa pressioni ache lui... alle tante mi è arrivato ps. NON CAMBIO IL VOTO E GIUDIZIO...

Fenicia S.p.a. - Milano, Città metropolitana di Milano
PP G
1/5

Purtroppo i prodotti Camicissima hanno un bel design ma se sono difettosi o di pessima qualità, il loro servizio clienti non risolve il problema, anzi, si fa beffe del Consumatore (disapplicando in questo modo il Codice del Consumo).

Fenicia S.p.a. - Milano, Città metropolitana di Milano
Io “PersoNelWeb”
5/5

Camicie di ottima fattura, non c'è molto da dire!

Fenicia S.p.a. - Milano, Città metropolitana di Milano
Alessio Candido
5/5

Il top.per la camiceria da uomo.....e non solo.

Fenicia S.p.a. - Milano, Città metropolitana di Milano
Heiko Probst
1/5

Achtung!
Reagieren auf keine Reklamationen und behalten das Geld ein. Ich habe drei eMails schreiben müssen, und keine Antwort bekommen. Ich werde nun eine Klage vor Gericht wegen Betrug einreichen!

Fenicia S.p.a. - Milano, Città metropolitana di Milano
I WEB RDCONGO
1/5

Ils m'ont pris 279 euros, pas de message, pas de numéero de téléphone, pas de réponse au mail , je ne sais pas comment je vais recupèrer cet argent, ce sont visiblement des escrocs

Go up