Hotel Costazzurra Museum & Spa - San Leone, Libero consorzio comunale di Agrigento

Indirizzo: Via delle Viole, 2, 92100 San Leone AG, Italia.
Telefono: 0922411222.
Sito web: hotelcostazzurra.it
Specialità: Hotel, Residence, Piscina pubblica, Ristorante, Centro benessere.

Opinioni: Questa azienda ha 1064 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

📌 Posizione di Hotel Costazzurra Museum & Spa

Hotel Costazzurra Museum & Spa

Questo hotel si trova in Via delle Viole, 2, 92100 San Leone AG, Italia.

Il contatto può essere raggiunto al numero di telefono 0922411222

La sito web di riferimento è hotelcostazzurra.it

Caratteristiche

Specialità: Hotel, Residence, Piscina pubblica, Ristorante, Centro benessere

La struttura dispone di una piscina pubblica e un ristorante che serve piatti della cucina italiana.

Il personale del centro benessere offre trattamenti di benessere e wellness.

Opinioni

Questa azienda ha 1064 recensioni su Google My Business.

La media delle opinioni è di 4.3/5.

👍 Recensioni di Hotel Costazzurra Museum & Spa

Hotel Costazzurra Museum & Spa - San Leone, Libero consorzio comunale di Agrigento
281stefanias

Sono tornata ieri sera con il mio compagno, da una piccola fuga (sabato e domenica) usufruendo del pacchetto clio in mezza pensione con il percorso benessere in esclusiva. Siamo stati benissimo,tutto lo staff rende il costazzurra un luogo piacevole sereno e ti senti in famiglia! La direzione è composta da persone speciali, accoglienti (siamo rimasti in piscina anche dopo il ceck out e non è una cosa scontata)!|La spa è gestita egregiamente, prima tra tutti Emiliana ci ha trattato con dolcezza e professionalità ma davvero in generale tutte le ragazze sono squisite! Al bar in reception, sabato pomeriggio ,abbiamo usufruito di un aperitivo completo di stuzzichini,completamente offerto.. personalmente l'ho trovata una chicca di buon gusto e che distingue questo hotel da molti in cui sono stata.|Al bar e al ristorante abbiamo conosciuto e apprezzato Joanna, un plus in più del Costazzurra, veramente una persona speciale!|La cena è stata gustosa e con porzioni oneste,idem la colazione variegata e buonissima! Ultima chicca ma non per importanza, abbiamo usufruito della navetta dall'hotel alla valle dei templi gratis (riservata a chi cena in hotel)!Torneremo sicuramente, siamo stati benissimo soprattutto per il trattamento umano!|I posti li fanno le persone!

Hotel Costazzurra Museum & Spa - San Leone, Libero consorzio comunale di Agrigento
M. A.
5/5

Esperienza positivissima come comfort alberghiero, ristorazione e Centro Benessere. Fiore all'occhiello il personale sempre gentilissimo disponibile e professionale che ci ha sempre fatti sentire viziati e coccolati. Complimenti al selezionatore ed alla Direzione dell'hotel, del ristorante e del Centro Benessere-SPA, veri professionisti dell'accoglienza. I tanti dettagli, che fanno la differenza, infatti, non possono essere un caso. Complimenti. Descrivere tutto sarebbe lungo ma sapere che sia noi che la coppia di amici con cui siamo stati nella struttura ci siamo promessi di ritornare dice abbastanza sul grado di soddisfazione.

Hotel Costazzurra Museum & Spa - San Leone, Libero consorzio comunale di Agrigento
tizianasZ7673XU

Soggiorno eccellente in un hotel davvero accogliente, dove ci siamo sentiti coccolati fin dal primo momento. L’ambiente è pulito, curato nei dettagli, e il personale è qualificato ma allo stesso tempo cordiale e disponibile. Abbiamo scelto l’offerta Calliope, che includeva un percorso benessere con massaggio: esperienza rilassante e rigenerante. Al ristorante “Le Muse” abbiamo mangiato molto bene, con piatti curati e ingredienti di qualità. I servizi igienici, sia in camera che nelle aree comuni, erano puliti e moderni. All’arrivo ci hanno offerto un aperitivo di benvenuto e, alla partenza, ci hanno omaggiato con una bottiglia di vino locale di Canicattì: un gesto davvero apprezzato. In camera, tutto ciò che era nel frigo era incluso. Un soggiorno perfetto, da consigliare e ripetere!

Hotel Costazzurra Museum & Spa - San Leone, Libero consorzio comunale di Agrigento
Giuliana B.
5/5

Il mio soggiorno presso l’Hotel Costazzura Museum & spa è stato un’esperienza davvero indimenticabile. Situato in una posizione perfetta, l’hotel offre una combinazione di comfort, eleganza e un servizio impeccabile.
La camera era spaziosa, luminosa e ben arredate, con tutti i comfort moderni. Il personale dell’hotel è stato estremamente accogliente e professionale, sempre disponibile a rispondere a ogni richiesta ed attento ai nostri bisogni. La colazione, servita ogni mattina, è stata una delle migliori che abbia mai provato, con una vasta scelta di piatti. Molto buono anche il ristorante, la ragazza che ci ha servito è stata estremamente gentile e dolce.
Inoltre, l’hotel offre anche una bellissima zona benessere, consiglio vivamente il massaggio. Nel complesso l’Hotel ha superato le nostre aspettative. Ci torneremo sicuramente.

Hotel Costazzurra Museum & Spa - San Leone, Libero consorzio comunale di Agrigento
Y1733NGcristinat

Ho soggiornato per due giorni con la mia testimone di nozze, ci siamo regalate una coccola! La camera era molto accogliente ma il top è stato il percorso spa Calliope. Un’ora di vasca, bagno turco e sauna accompagnato da una buonissima tisana mango e avocado. E dulcis in fundo un massaggio rilassante da 30 minuti fatto da una donna dalle mani d' oro! Il personale, sia della spa che dell’hotel davvero gentile e preparato. Lo consiglio assolutamente!

Hotel Costazzurra Museum & Spa - San Leone, Libero consorzio comunale di Agrigento
Gianluca
1/5

Ci sono stato diverse volte. Sempre problemi organizzativi con camere o con altri servizi. I muri delle stanze sono sottili e si sente tutto. Una notte gli ospiti della stanza accanto hanno usato la vasca alle 3 di notte e ho sentito il rumore dell'acqua come se fosse nella mia. Un'altra volta hanno iniziato i lavori di manutenzione alle 9 di mattina ed era un rumore assordante. Una volta ho preso la camera con angolo fitness e la cyclette non funzionava. Una sera al ristorante dell'albergo sono entrato, ho dato il mio cognome ed ho chiesto se fosse possibile sedermi ed un cameriere in maniera sgarbata ha risposto che non se ne faceva niente del cognome e che se volevo cenare dovevo dargli il numero di camera; cosa che ho fatto, dato che ero ospite dell'hotel. Alla spa ogni volta che si va bisogna firmare la ricevuta (cosa che non vedevo da tanti anni, ormai non lo fa più nessuno), se si ordina qualcosa dal menù della spa (ad es. un cocktail) le addette entrano anche dentro sauna e bagnoturco per fare firmare la ricevuta. Un'altra volta un'addetta alla spa mi ha chiesto di sistemare la pattina laterale di plastica della vasca idromassaggio perché non le piaceva così com'era tra l'altro parlando ad alta voce senza neanche chiedere "per cortesia". Francamente ci sono andato in questo hotel perché non avevo altre alternative nella zona, ma l'esperienza è pessima.

Hotel Costazzurra Museum & Spa - San Leone, Libero consorzio comunale di Agrigento
FABIO I.
2/5

Personale cordiale e sempre a Disposizione soprattutto con i turisti esteri.

Il Direttore è di una maleducazione inaudita, crea problemi e soluzioni senza chiedere o condividere con l’ospite se è o meno d’accordo.
Arrivo nella struttura alle 21 circa dopo una lunga gior ata di lavoro e senza nessun oreavviso vengo dirottato su un’altra steuttura causa Overbooking, disorganizzazione totate, pretendendo che alle 5 del mattino faccia i bagagli per tornarci il giorno dopo come se fossi un oggetto qualsiasi.
Dopo un confronto telefonico, si permette di non darti la possibilità di parlare dedicendo lui per te, secondo il suo ragionamento, e trovandosi in difficoltà nel sentirsi dire che non torneró più in queslla struttura, si permette di dire che per loro era assodato che non mi avrebbero più ospitato.
Poveri turisti, in mano a nessuno nonostante si trovino a pochi centinaia di metri dalla valle dei templi.

Caro direttore, le auguro tanti clienti in futuro, magari tutti come me.

Hotel Costazzurra Museum & Spa - San Leone, Libero consorzio comunale di Agrigento
rosariac

L'Hotel ci è stato consigliato da amici e per fiducia abbiamo prenotato. Personale cortese, ma .... hotel senza alcuna vista (forse qualcosa ai piani ultimi) se non le abitazioni dei dirimpettai; in mezzo a degli edifici di civile abitazione che letteralmente "guardano" dentro alle stanze. Non abbiamo potuto aprire la finestra del bagno, nè le tende della stanza. Persino il cortile dove fermarsi per un drink all'aperto è luogo di affaccio delle case che lo circondano. Ogni conversazione anche sussurrata è ascoltata dai vicini. Colazione da pensionato

Go up