Jolanda de Colò SpA - Palmanova, Ente di decentramento regionale di Udine

Indirizzo: Via I° Maggio, 21, 33057 Palmanova UD, Italia.
Telefono: 0432920321.
Sito web: jolandadecolo.it.
Specialità: Fornitore di prodotti alimentari, Produttore di alimenti.
Altri dati di interesse: Assistenza in altre lingue, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 107 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Jolanda de Colò SpA

Jolanda de Colò S.p.A. è una rinomata azienda italiana specializzata nella fornitura di prodotti alimentari e nella produzione di alimenti. Con una storia di successo che risale a molti anni fa, questa azienda ha stabilito una solida reputazione come uno dei migliori produttori di alimenti del paese.

L'azienda si trova a Via I° Maggio, 21, 33057 Palmanova UD, Italia, in una posizione comoda e facilmente accessibile. Il loro indirizzo è facile da trovare e il parcheggio è disponibile nelle vicinanze per coloro che visitano l'azienda. L'ingresso è accessibile alle sedie a rotelle, il che rende l'azienda accessibile a tutti.

Puoi contattare Jolanda de Colò S.p.A. al seguente numero di telefono: 0432920321. Il loro sito web ufficiale è jolandadecolo.it, dove puoi trovare maggiori informazioni sui loro prodotti e servizi. L'azienda accetta pagamenti con carte di debito, carte di credito e offre anche la possibilità di effettuare pagamenti mobili tramite NFC.

Le specialità di Jolanda de Colò S.p.A. includono la fornitura di una vasta gamma di prodotti alimentari e la produzione di alimenti di alta qualità. L'azienda offre assistenza in altre lingue, il che la rende una scelta ideale per chiunque stia cercando un fornitore di prodotti alimentari affidabile e professionale.

Jolanda de Colò S.p.A. ha ricevuto un totale di 107 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.3/5. Queste recensioni positive sono un chiaro segno della qualità dei prodotti e dei servizi offerti dall'azienda.

Recensioni di Jolanda de Colò SpA

Jolanda de Colò SpA - Palmanova, Ente di decentramento regionale di Udine
Francesco P.
4/5

Cena gourmet per grandi intenditori. Crudi eccellenti, squisiti sia il pesce che la carne. Buono il servizio. Il proprietario decanta e descrive le portate che sono vere opere d'arte. In poche parole una vera eccellenza italiana

Jolanda de Colò SpA - Palmanova, Ente di decentramento regionale di Udine
Salus vita
5/5

Sono andata come ogni anno ieri a preparare le ceste per i medici e come al solito ho trovato prodotti eccezionali. Quest'anno ho trovato tante novita', per la delizia di tutti i palati
Complimenti a tutto lo staff e grazie

Jolanda de Colò SpA - Palmanova, Ente di decentramento regionale di Udine
Marcello Noia (The Capitol Hill)
5/5

L'azienda è qualcosa di veramente straordinario! Ho potuto fare un tour all'interno per vederne la produzione.
Aldilà dei prodotti eccezionali e direi pressoché unici, sono rimasto molto colpito dalla cura dei locali stessi. Per poter fare il giro è necessario vestirsi dalla testa ai piedi (mascherina inclusa) con tute isolanti, perché il livello di pulizia e perfezione rasenta quella della sala operatoria.
Mi è stato spiegato che il motivo di questa notevole cura è dovuta al fatto che i microbi possono alterare le proprietà organolettiche dei prodotti stessi.
Io credo che solo una grandissima passione possa portare a dei livelli così alti i prodotti che trattano.
Che dire... Assolutamente da provare!!!

Jolanda de Colò SpA - Palmanova, Ente di decentramento regionale di Udine
LUIGI
1/5

Scrivo oggi a un anno di distanza dalla mia disavventura. Parola chiave scorrettezza e incapacità imprenditoriale a 360 gradi. Ordino per il ristorante una costata di vaca vieja galiziana e all'arrivo aperto il colle mi trovo un pezzo di carne malsano, ripulito a coltello e maleodorante. Da li parte la mia odissea ancora non conclusa. Presento reclamo e quell'incompetente, perchè così va definito, del responsabile nega il ritiro e il rimborso e mon solo la carne ammuffita e maleodorante per loro è una caratteristica....... roba da pazzi questi!!!!!. Solo dopo aver minacciato di interpellare l'ASL per una soprallugo del prodotto e con una denucnia da parte mia all'ASL di competenza per una verifica della conservazione dei prodotti presso il loro stabilimento, magicamente mi viene accordato il ritiro e questo la dice tutto....... A nota credito arrivata mi vengono decurtate le spese di spedizione.......pazzesco....... Siete vergognosi e dopo un anno ancora non ho ricevuto ancora il rimborso, rendetevi conto di che persone stiamo parlando........ Appena so che qualche collega è vostro cliente con piacere lo indirizzo verso altri....... VERGOGNATEVI

Jolanda de Colò SpA - Palmanova, Ente di decentramento regionale di Udine
Antonino Guardalà
2/5

La mia esperienza si riferisce ad un acquisto sullo shop online.
Volevo assaggiare il salmone selvaggio, capire finalmente la differenza con quello che si acquista nei supermercati, dal colore pallido e triste. Cerco e trovo Jolanda de Colo'; prodotti pregiati, particolari e, cosa da non sottovalutare per me, "pescati ad amo".
Caspita!
Ordino circa mezzo chilo di due qualità diverse, ma entrambe di salmone selvaggio e pescato ad amo. Costa, ma, penso, ne vale la pena per una volta.
Ricevo per email la conferma d'ordine: "PESCATO AD AMO".
Ricevo copia del DDT: "PESCATO CON RETI DA IMBROCCO O ANALOGHE" per un lotto, "PESCATO CON RETI DA TRAINO" per un altro lotto. Qualcosa non va. Chiedo chiarimenti.
Ricevo una mail che riporta la risposta dell'ufficio qualità che dice che per un refuso è rimasta la dicitura PESCATO AD AMO, ma in realtà è pescato a TRAINO o IMBROCCO. "Ci scusiamo tanto". Niente di più.
Faccio notare che io ho acquistato del salmone pescato ad amo, "Ci dispiace tantissimo, ci scusiamo" niente di più.
Normalmente uno si aspetta "Guardi la rimborsiamo, se vuole può restituire il tutto" e, nel 90% dei casi uno risponde "Non fa niente, va bene così". Invece il nulla.
Ad oggi l'immagine sul sito riporta "PESCATO AD AMO" e le confezioni che sono arrivate riportano in grande "PESCATO AD AMO" e in piccolo "PESCATO CON RETI DA TRAINO".
Non ho fiducia in chi agisce così. In teoria, se avessi tempo e voglia, potrei anche portare avanti la cosa, ma non ho né tempo né voglia; forse mia moglie...
Sicuramente la mia esperienza si chiude qui.
Aggiungo: ordinati e pagati 500 grammi, ricevuti 474 grammi

Jolanda de Colò SpA - Palmanova, Ente di decentramento regionale di Udine
Paolo Gentile
1/5

Acquistato un salmone reale selvaggio selezione "jolanda de Colò" con grandi aspettative, ma di selvaggio c'era solo la trasformazione del prodotto. Secco e salato come un baccalà e non spinato correttamente come dovrebbe essere un prodotto di quella fascia. Mai più.

Jolanda de Colò SpA - Palmanova, Ente di decentramento regionale di Udine
Metropolitan ristorante Pescara
5/5

Eccellenza non si diventa solo perché si vendono prodotti selezionati con cura e capacità, lo si diventa anche per il rapporto con i clienti e JdC ha dimostrato più di una volta in questi tempi difficili la solidarietà.
Grazie a JdC e la sua rete vendita in persona di Cieri Marco, siamo ancora qui a combattere per ripartire.

Jolanda de Colò SpA - Palmanova, Ente di decentramento regionale di Udine
Angel russ “a”
1/5

Certo che ordinare una mezzena di manzetta prussiana,e aspettare 2settimane e poi ti arriva tutti i pezzi anatomici sottovuoto, senza avere la delicatezza di essere magari avvisato . complimenti penso che è stata la prima e l'ultima.

Go up