Studio Zelioli - Voghera, Provincia di Pavia

Indirizzo: Via Giuseppe Verdi, 36, 27058 Voghera PV, Italia.
Telefono: 3385815219.
Sito web: studiozelioli.com
Specialità: Fisioterapista.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 83 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.

📌 Posizione di Studio Zelioli

Studio Zelioli, situato in Via Giuseppe Verdi, 36, 27058 Voghera PV, Italia, è una struttura specializzata in fisioterapia che si distingue per la sua attenzione al dettaglio e per la qualità dei servizi offerti.

Questo studio è dotato di accessibili bagno, ingresso e parcheggio per persone con disabilità in sedia a rotelle, dimostrando una reale sensibilità e attenzione verso i bisogni di tutti i clienti.

Con un rating di 5/5 su Google My Business basato su 83 recensioni, è evidente che Studio Zelioli ha saputo conquistare l'affetto e la fiducia dei suoi clienti. Questo risultato è il riflesso della professionalità, competenza e impegno del suo staff.

La loro pagina web, www.studiozelioli.com, offre una dettagliata panoramica delle loro specialità e servizi, consentendo ai potenziali clienti di farsi un'idea chiara dei benefit che il loro percorso di fisioterapia può offrire.

👍 Recensioni di Studio Zelioli

Studio Zelioli - Voghera, Provincia di Pavia
Stefano A.
5/5

La mia è una storia un po’ particolare : ho iniziato ad avere seri problemi alla schiena dal 2012 a seguito di un infortunio e ripetuti sforzi che il mio vecchio lavoro mi imponeva . Il mio mal di schiena ormai era cronico ed era causato da una spondilolistesi l5-S1 e due discopatie di IV grado che mi tormentavano con dolori e blocchi vertebrali frequenti un disastro considerando che avevo 25 anni . Nel corso degli di questi anni mi sono affidato aime’ a diversi fisioterapisti che mi hanno proposto solo esercizi di fisioterapia per sbloccare e allungare e rinforzare il tratto lombare ma con pochissimi risultati , farmaci a go go e poi mi hanno indirizzato alla terapia del dolore dove mi hanno fatto infiltrazioni di ozono e cortisone ma dopo un mese ero punto è a capo . Allora non avendo trovato beneficio dalle terapie conservative ho consultato 3 diversi neurochirurghi che di fronte a tale situazione mi hanno proposto tutti e tre un intervento di artorodesi lombare con barre viti e gabbie intersomatiche almeno per loro poteva essere l’unica soluzione .Mi sottopongo all’intervento che è durato 5 ore ma subito avevo capito che sarebbe stata durissima riprendersi e che era stato molto invasivo e che non è mai vero quello che raccontano i chirurghi sul post operatorio la fanno molto facile loro con il bisturi in mano ( diffidate sempre i pazienti sono numeri per loro ) . Dopo la riabilitazione e nuovamente terapia del dolore per sopportare il disagio post chirurgico la situazione non migliora quindi oltre al disagio fisico c’è anche quello psicologico .
Poi un giorno ( tramite passaparola ) vengo indirizzato dal Dott.Zelioli che dista a 80 km da casa , che dopo aver visionato i referti e aver ascoltato la mia storia ha individuo subito il problema è delle mancanze sui miei trattamenti sia pre che post chirurgici . Tutti mi trattavano solo a livello della muscolatura lombare ma nessuno mi aveva mai trattato , sfiammato e decontratto lo psoas e la muscolatura anteriore profonda che era la mia principale causa dei miei mancati miglioramenti . Con grande stupore che già dopo due sedute di laser terapia su appunto su psoas e muscolatura anteriore per intenderci che riesco già ad ottenere un grande risultato mai ottenuto prima . Il mio percorso con Fabio sta proseguendo con altre sedute a volte combinate anche con dei maggaggi miofasciali nella zona operata (lombare ) che mi hanno permesso di aumentare la mobilità della schiena che dopo l’intervento si era ridotta tantissimo .
Morale della favola in questi anni sono stato curato da ciarlatani perché non posso definirli professionisti del settore fisioterapico . L’unico che ha inquadrato il problema e che si è preso la briga di caso clinico come il mio è stato Fabio Zelioli che con tutto il suo sapere e la sua passione e l’aiuto di macchine di ultima generazione ( laser , terapia miofasciale mirata ) mi sta guarendo da un male che nemmeno un chirurgo di ventennale esperienza è riuscito a risolvermi . Diffidate sempre di chi vi propone soluzioni invasive come interventi chirurgici o terapie fisiche farlocche con esercizietti e massaggini ecc ecc . Dovete trovare dei veri professionisti come il Dottor Zelioli che continuerò a ringraziare infinitamente .

Studio Zelioli - Voghera, Provincia di Pavia
Barbara G.
5/5

La preparazione e la professionalità del dottor Zelioli è encomiabile. Credo che ogni ortopedico dovrebbe consigliarlo soprattutto subito dopo un intervento chirurgico! Tecniche all’avanguardia utilizzate da chi continua a studiare e stare al passo con i tempi. Ripresa decisamente inferiore ad una riabilitazione obsoleta.
Mi stai dando un grande aiuto e in sole due sedute sento un netto miglioramento! (Frattura scomposta del perone e malleolo seguiti da intervento chirurgico)
Grazie di cuore Fabio

Studio Zelioli - Voghera, Provincia di Pavia
Alberto F.
5/5

Mi ha portato un amico dal Dottor Zelioli per un problema alla schiena e subito dopo il primo trattamento ho avuto un notevole beneficio, erano quasi due mesi che avevo dolore ed il Dottore ha individuato immediatamente il problema, ora sto proseguendo i trattamenti ma sono molto fiducioso perché il dolore si è ridotto moltissimo e riesco a muovermi molto più agevolmente. Per concludere ho trovato il Dottore una persona molto competente e cordiale.

Studio Zelioli - Voghera, Provincia di Pavia
Debby P.
5/5

Descrivere il dott. Zelioli in poche righe è estremamente riduttivo.
Colpisce innanzitutto la sua estrema empatia, la gentilezza, l'attenzione e la capacità di ascolto sia sul piano fisico che emotivo; nelle sedute svolte fin'ora mi sono sempre sentita a mio agio, rassicurata e ascoltata.
La grande e profonda preparazione accademica unita alla professionalità rendono il dott. Zelioli un professionista di alto livello capace di individuare il vero problema e di trattarlo in modo efficace con risultati positivi già dalle prima sedute.
Sono molto grata al dottore per lo splendido trattamento riservato al mio povero psoas, finalmente dopo anni posso nuovamente dormire supina senza dolori capendo la vera causa del problema.
Grazie di Cuore Fabio.

Studio Zelioli - Voghera, Provincia di Pavia
Giusy R.
5/5

Dopo anni di tentativi e medicinali non efficaci, mi sono rivolta al Dott. Zelioli che ha individuato l'origine del problema. Il trattamento è altamente personalizzato, combinato tra utilizzo di apparecchiature e terapie manuali, spiegando ogni passo del processo. Durante le sedute, mi ha fatto sentire sempre a mio agio e ha risposto con pazienza a tutte le mie domande. Dopo poche settimane di trattamento, ho notato un miglioramento ed una riduzione del dolore. Il percorso sarà lungo, ma sono molto fiduciosa nel risultato. Consiglio vivamente il Dott. Zelioli a chiunque cerchi un fisioterapista competente e professionale.

Studio Zelioli - Voghera, Provincia di Pavia
Valeria B.
5/5

vorrei ringraziare il Dott. Zelioli per la professionalità e la celerità con cui ha curato la mia borsite sorta ad un gomito dopo una lezione di acquagym.
È stato capace di adottare la terapia giusta ed aiutarmi nella ripresa
Ottimo professionista in grado di supportarti nel modo migliore! lo consiglio vivamente!!!!

Studio Zelioli - Voghera, Provincia di Pavia
Valentino P.
5/5

Sono arrivato con la gamba completamente bloccata e in sole 7 sedute sono riuscito a tornare completamente in forma, sicuramente grazie all'esperienza del Sig. Zelioli oltre che alle avanzate tecnologie dì cui è dotato lo studio. Sicuramente per eventuali prossimi infortuni mi affiderò a lui.

Studio Zelioli - Voghera, Provincia di Pavia
Gilles C.
5/5

Voglio condividere la mia gratitudine al Dottor Zelioli; dopo un intervento chirurgico alla cervicale in seguito ad infortuni motociclistici(per la quale avevo perso sensibilità e forza all arto superiore sinistro) sono stato per circa un anno in cura da un altro fisioterapista con miglioramenti minimi.

A questo punto, grazie al cielo sono venuto in contatto con il Dottor Zelioli, che con un approccio diametralmente opposto rispetto al vecchio centro fisioterapico; già dopo 5 sedute ho avuto un importante miglioramento, mi sta ritornando la forza ed il formicolio a tutto l 'arto superiore sinistro sta scomparendo.

Grazie a lui sento che potrò ritornare come prima.

Un sincero ringraziamento.
Gilles

Go up