Terme di Comano - Stenico, TN

Indirizzo: Loc, Terme di Comano, 6, 38070 Stenico TN, Italia.
Telefono: 0465763300.
Sito web: termecomano.it
Specialità: Terme, Centro estetico, Negozio di prodotti di bellezza e per il benessere, Centro medico.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Sauna, È richiesto l'appuntamento, Si consiglia la prenotazione, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 1615 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

📌 Posizione di Terme di Comano

Terme di Comano Loc, Terme di Comano, 6, 38070 Stenico TN, Italia

⏰ Orario di apertura di Terme di Comano

  • Lunedì: 08–13, 14–17:30
  • Martedì: 08–13, 14–17:30
  • Mercoledì: 08–13, 14–17:30
  • Giovedì: 08–13, 14–17:30
  • Venerdì: 08–13, 14–17:30
  • Sabato: 08–13, 14–17:30
  • Domenica: 08–12:30

La Terme di Comano è un centro termale e medico situato a Stenico, in provincia di Trento, in provincia Trentina-Alto Adige/Südtirol. L'indirizzo è Loc, Terme di Comano, 6, 38070 Stenico TN, Italia.

Il telefono è 0465763300 e la Sito web è termecomano.it.

La Terme di Comano offre diverse specialità, tra cui terme, centro estetico, negozio di prodotti di bellezza e per il benessere e centro medico.

Altri dati di interesse della Terme di Comano includono:

  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Sauna
  • È richiesto l'appuntamento
  • Si consiglia la prenotazione
  • Carte di credito
  • Carte di debito
  • Pagamenti mobile NFC
  • Adatto ai bambini

La Terme di Comano ha 1615 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 4.4/5.

👍 Recensioni di Terme di Comano

Terme di Comano - Stenico, TN
Kia L.
5/5

Centro Termale molto chic. In sede troverai il Bar Caffè delle Terme, un Centro Sanitario con professionisti in reumatologia, otorinolaringoiatria, dermatologia, in convenzione con assicurazioni private ed SSN. Il doppio parcheggio esterno gratuito è immenso. Ettari di verde ben curato e rilassante circondano la struttura. Internamente pulitissima: mi sono dovuta avvicinare e toccare (!) i vetri per capire se avevano i finestroni aperti o erano i vetri chiusi ad essere pulitissimi. Nel piano inferiore trovi il reparto 'respiro': zona aerosol ed inalazioni, perfetta. Troverai un negozio di prodotti termali ed un centro benessere (Nicola bravissimo massaggiatore). Lo staff tutti molto gentili e professionali. Area per cure idropiniche con accesso riservato molto intima ed elegante. È tutta un oasi di rigenerazione psico-fisica. Con programma bisettimanale planning per gli eventi gratuiti nel bosco adiacente immersi nella natura (ananda yoga; forest bathing; mindful walking; respiro con gli alberi; percorso sensoriale; nordic walking...) oppure nella palestra interna (pilates; yoga in volo; posturale...). In sala congressi eventi gratuiti 'Comano Educational' su corretta alimentazione; scuola di psoriasi; scuola di dermatite atopica; scuola di stili di vita e mindfulness).

Terme di Comano - Stenico, TN
Cristina S.
5/5

Quando si attraversa il ponte per giungere allo stabilimento termale cambia qualcosa, sembra di entrare in un altro mondo: tutti sono più sorridenti, l'aria sembra più fresca, ti accorgi di camminare più lento e soffermarti di più sul paesaggio, sui suoi suoni, colori e profumi. Soffro di dermatite atopica dalla nascita, è la prima volta che vengo qui e ci tornerò: i medici sono entusiasti, le assistenti ai bagni gentilissime e disponibili, il bagno di 20 minuti passa in un soffio perchè ti rilassi e dopo la pelle è più morbida...e poi senti di non esser da solo, ti senti più a tuo agio e capito,ci sono altri lì per il tuo stesso motivo. L'acqua da bere della fonte è un aiuto aggiuntivo ed è anche un momento bello in cui ammirare la fonte originale, il primo giorno starnutivo come una matta, ma da quando l'ho iniziata a bere non ho più quasi avuto sintomi, anche se i pollini si vedevano ancora volare belli cicciotti! Non sono guarita completamente, ma la pelle è migliorata molto, e ancora di più tornata a casa. Il parco attorno, in più, è molto bello come anche la natura della zona.🌸

Terme di Comano - Stenico, TN
danisele M.
5/5

5 stelle per i risultati ottenuti con la mia dermatite. No comment sulla gestione dei fumatori......non dovrebbero consentire in un luogo di cura! Non devo evitare chi fuma per poter godere dell'aria aperta, appena fuori dallo stabilimento termale! È un diritto respirare aria pulita. Chi si vuole avvelenare lo faccia a casa sua.

Terme di Comano - Stenico, TN
Oriana
1/5

Esperienza pessima con il servizio clienti dello shop online, servizio inesistente. Chiami il numero, rimani in attesa e poi ti dicono che ci sono più di 3 persone in attesa (sono sempre 3 in qualunque momento chiami). Poi ti danno 3 opzioni: di rimanere ancora in attesa (rimani in attesa, ma poi cade la linea), di digitare il numero 1 in modo da poter essere richiamati (non ti richiameranno mai) e spedire un'email. Spedisci l'email chiedendo un numero telefonico valido e non ti rispondono. A questo punto ho deciso di annullare l'ordine per il quale avevo bisogno di assistenza telefonica (inesistente). Totalmente inaffidabili.

Terme di Comano - Stenico, TN
Luca S.
4/5

Un quattro stelle generoso. Diciamo una cosa. Il personale lavora in condizioni di stress perchè da un lato la parte medica deve svolgere il proprio ruolo umano e scientifico, dall'altro l'AZIENDA, deve fatturare e quindi hanno questa pressione di provare ad addebitarti servizi in più. Nella mia lettera medica vi era chiaramente scritto "sconsigliata terapia idropinica". L'addetta alla cassa ha letto la lettera, me l'ha proposta ed inserita nel pacchetto. Chiedo se la borraccia è gratis, mi si dice di si e poi i conti non tornano, per cui eliminiamo tale cura idropinica. I massaggi e la spa hanno costi proibitivi. Confermo che le vasche non godono di molte manutenzione e le addette a tali servizi sono sempre gentili, sorridenti e veloci. L'esporienza è stata piacevole comunque, anche se appunto si è sentita questa politica AZIENDALE, che sicuramente chiede aumenti di fatturato e è molta attenta a bilancio alla riduzione dei costi. Due phon disponibile, uno dei quali era rotto e lo è stato per tutto il tempo della mia permanenza. La clientela attenta ed esperta non può non accorgersene. Sull'effetto delle cure boh, vediamo, al momento non ho riscontrato granchè. I prodotti cosmetici non li ho provati, disponendo di molti prodotti di simile tipologia e formulazione. Il parco è il punto di forza, ben tenuto. Le quattro stile comumque evidenziano che ancora i servizi funzionano, sperando che si preservi il motivo per cui sono note con onestá e trasparenza.

Terme di Comano - Stenico, TN
Fabio F.
5/5

buon giorno mi reco in queste terme da più di dieci anni e mai come quest anno le ho viste così in degrado
niente da dire del personale gentilissimo e delle bagnine sempre con il sorriso e puntualissime ma le vasche hanno sempre un problema,i bagni sono spesso inagibili per non parlare del bar incompetenti e poco gentili .ma la cosa che più mi da fastidio è vedere che non si può più entrare nella saletta adiacente alla fonte bisogna avere la tessera a pagamento ,ma se tale tessera viene messa vicina alla stessa fonte non è uguale?che fastidio può dare una persona che si siede tranquillamente a leggere lontano da rumori e chiaccherie varie?
pensateci gli utenti come li chiamate stanno sparendo
grazie

Terme di Comano - Stenico, TN
Notorius
1/5

Pubblicizzano che le loro terme possono curare la psoriasi ma io in una settimana di terapia non ho avuto nessun miglioramento anzi..ma poi almeno curassero l' aspetto umano che è proprio basso . Non ci metterò mai più piede.

Terme di Comano - Stenico, TN
V S.
3/5

Sul parco nulla da dire, peccato per la struttura per le cure termali che ho ritrovato senza alcuna miglioria, anzi... Inconcepibile non avere la rampa esterna per l' accesso ai passeggini e carrozzine. Intervenite su chi, nonostante il divieto, introduce il proprio animale nel parco

Go up